Difficoltà da parte dei fornitori nella consegna dei prodotti per la protezione dalle infezioni (guanti, camici) possono causare ritardi nelle consegne o quantità limitate. Alternative sono in gran parte disponibili. Vi ringraziamo per la vostra comprensione.
Publicare logo
Chiamateci 00 51 484 65 14+
Scrivi e-mail

6 consigli per una protezione corretta della mascherina igienica.

Tra le misure di contrasto al coronavirus, la mascherina igienica assume sempre maggiore importanza. Vi mostriamo come utilizzare correttamente la vostra mascherina igienica per proteggere voi stessi e gli altri.

L’UFSP consiglia:

  • Prima di indossare la mascherina igienica, lavarsi le mani con acqua e sapone o disinfettare le mani con un disinfettante.

 

  • Indossare accuratamente la mascherina igienica in modo da coprire il naso e la bocca e stringerla in modo che aderisca al viso.-    Non toccare più la mascherina dopo averla indossata. Dopo aver toccato una mascherina igienica usata, ad esempio quando viene tolta, lavarsi le mani con acqua e sapone o disinfettare le mani con un disinfettante. 

 

  • In caso di disponibilità limitata, le mascherine igieniche (tipo II o tipo IIR) possono essere indossate per un massimo di otto ore, anche se umide. 

 

  • In linea di principio, una mascherina deve essere indossata al massimo per una durata di otto ore. In generale, non indossare la mascherina per più di 12 ore. In determinate circostanze le mascherine igieniche (tipo II o tipo IIR) possono essere sostituite più spesso, ad esempio quando il personale specializzato (della salute) dopo l’assistenza di una persona infetta, si occupa di una persona non infetta o durante la pausa. Per evitare sostituzioni frequenti, se possibile devono essere creati reparti d’isolamento (coorti con pazienti donne e uomini risultati positivi). 

 

  • Quando sono disponibili sufficienti mascherine igieniche, le mascherine vengono sostituite dopo ogni visita in caso di cure a domicilio. 


 

Per ultima la cosa più importante, che sicuramente saprete:

La mascherina di protezione deve essere indossata ogni qualvolta non sia possibile rispettare la distanza minima di 1.5 metri.

 

Per voi abbiamo disponibili le seguenti mascherine:

  Denominazione Descrizione Codice articolo Contenuto della confezione
Mascherina WERO SWISS® PROTECT tipo IIR Mascherina MNS senza lattice tipo IIR con elastici per orecchie. WE AW2020 050 001 50 pezzi
Mascherina di protezione per bambini tipo I Mascherina MNS senza lattice per bambini tipo I con elastici per orecchie. FM 70001 5 × 10 pezzi

Altre mascherine possono essere visualizzate sul nostro sito web. 

 

Ordinazioni

Potete ordinare queste mascherine al numero 056 484 15 00 o sul nostro shop online.

 

Proteggete voi stessi e proteggete gli altri. E soprattutto: restate in salute!

 

Fonte: UFSP

 

07.09.2020

Vi offriamo una consulenza competente e gratuita.

Sophie Eggenberger_280px w.jpg
Sophie Eggenberger
Responsabile Digital Marketing
Chiamateci
00 51 484 65 14+
Scrivi e-mail

Richiedete un appuntamento per una consulenza

Richiedete ora un appuntamento per i nostri servizi e prodotti.