Publicare Logo

#Throwback: nel 2017 Publicare si aggiudicava il premio imprenditoriale argoviese

06.05.2019

Quasi due anni fa esatti, Martin Künzler riceveva il premio imprenditoriale dell’Unione argoviese delle arti e dei mestieri. Che meraviglioso riconoscimento!

unternehmenspreis.jpg

Con il premio imprenditoriale, istituito nel 2006 dall’Unione argoviese delle arti e dei mestieri e dalla Banca Cantonale d’Argovia, sono state premiate le migliori imprese dell’omonimo cantone. Il successo, la costanza, il rapporto con i clienti, la cultura aziendale e le prospettive future erano solo alcuni dei criteri valutati.

Nel 2017 una giuria di esperti ha dapprima analizzato un centinaio di dossier e poi nominato nove imprese in tre categorie.

Publicare si è aggiudicato il primo posto all’interno della categoria delle imprese commerciali e di servizi.

Alla consegna del premio, il gerente Martin Künzler è apparso molto riflessivo e ha posto l’accento sulla buona collaborazione con le istituzioni e i partner. Nello stesso tempo ha ringraziato esplicitamente i suoi collaboratori per il loro grande lavoro e impegno. «In ultima analisi, il premio spetta a tutto il team. È un riconoscimento per i servizi degli anni passati ed è da ricondurre ai due fondatori Walter e Silvia Signer. Inoltre, esso rappresenta anche un incentivo per il futuro.»

Con i CHF 10 000.00 del premio vinti, Publicare ha agito, in linea con i suoi principi, per il sociale e, per questo, ha donato l’intera cifra a un’istituzione benefica.

Il riconoscimento e il certificato sono tutt’oggi esposti in un posto d’onore nella nostra reception.

Qui le foto della premiazione.

 

 


06.05.2019

Condividi post