Publicare Logo

Comunicato stampa: Publicare è nuovo partner premium di Spitex Svizzera

14.01.2021

Spitex Svizzera è lieta di aver acquisito come partner premium e sponsor il leader di mercato nella consulenza e fornitura di presidi medici Publicare. Con la sua pluriennale esperienza e l’ampia gamma di prodotti, Publicare garantisce un’interazione ottimale fra tutte le parti coinvolte nel settore dell’assistenza sanitaria, in particolare nei settori della stomia, della tracheostomia e della cura dell’incontinenza, nonché della medicazione delle ferite, senza trascurare materiali di consumo come la protezione dalle infezioni.

Zusammenarbeit Spitex.jpg

Il secondo sponsor principale di Spitex Svizzera è l’azienda specializzata in apparecchi acustici e acustica Neuroth, con la quale intrattiene ormai dal 2017 una collaborazione che porta vantaggi a entrambe le parti. I due partner premium Neuroth e Publicare condividono gli stessi valori di Spitex Svizzera e si impegnano a lungo termine per la federazione nazionale degli Spitex nonprofit. Le due esclusive partnership determinano un forte transfer d’immagine e si contraddistinguono per il reciproco senso di responsabilità e l’elevata competenza.

Publicare è un partner eccezionale per Spitex Svizzera. Come Spitex Svizzera, infatti, anche Publicare è un’azienda logistica leader nel settore sanitario e attiva su tutto il territorio nazionale. L’impegno dell’azienda è anche una dimostrazione di fiducia nei confronti del lavoro degli Spitex.

Publicare si vede come interfaccia tra persone colpite, specialisti, istituzioni, fornitori di pre-stazioni e fornitori. Fondata nel 1993, oggi conta 90 collaboratori, di cui 34 nel servizio clienti e 11 nel servizio esterno, che offrono alla clientela un supporto che spazia dalla consulenza sulle connessioni digitali alla fatturazione con i fornitori di prestazioni.

Grazie alla pluriennale esperienza nella fornitura di presidi medici, nell’offerta di ulteriori servizi e nell’applicazione delle normative vigenti, Publicare supporta i numerosi attori della rete di pazienti, parenti, Spitex, ospedali, medici e terapisti. «Il nostro obiettivo è quello di sot-trarre più lavoro amministrativo possibile ai nostri clienti e partner, semplificarlo e, ove possibile, automatizzarlo. Attraverso la fluida interazione con tutte le parti coinvolte, rispondiamo al meglio alle esigenze dei nostri clienti e li entusiasmiamo ogni giorno con tangibile competenza professionale e comunicativa», afferma il gerente di Publicare Martin Künzler.

Publicare e Spitex Svizzera auspicano una partnership intensa e guardano con piacere alla realizzazione dei futuri progetti comuni. Entrambi i partner sono convinti di poter contribuire insieme a un’assistenza sanitaria di alta qualità in Svizzera e a una migliore qualità della vita per le persone che hanno bisogno di cure e assistenza.

Per ulteriori informazioni:
Francesca Heiniger, Responsabile Marketing e Comunicazione Spitex Svizzera, heiniger@spitex.ch, tel. 031 370 17 50
Luca De Vito, Responsabile Marketing e Comunicazione Publicare,
luca.devito@publicare.ch, tel. 056 484 15 08.

Spitex Svizzera
È l'organizzazione mantello nazionale di 24 associazioni cantonali a cui le organizzazioni Spitex sono affiliate. In Svizzera esistono complessivamente circa 500 organizzazioni Spitex non-profit (di pubblica utilità e con l’obbligo di presa a carico). Quasi 40’000 dipendenti curano e assistono ogni anno più di 312’000 utenti, in modo che possano continuare a vivere nel loro ambiente familiare. Il 79% dell’utenza Spitex riceve l’assistenza da parte degli Spitex non-profit.
www.spitex.ch

Publicare AG
Publicare AG è pioniere e leader di mercato nella consulenza e nella fornitura di presidi medici e con la sua pluriennale esperienza e l’ampia gamma di prodotti garantisce un’interazione ottimale fra tutte le parti coinvolte nel settore dell’assistenza sanitaria. Dal 1993 funge da interfaccia tra persone colpite, specialisti, istituzioni, fornitori di prestazioni e fornitori. 90 collaboratori di Publicare offrono alla clien-tela un supporto che spazia dalla consulenza sulle connessioni digitali alla fatturazione con i fornitori di prestazioni.
www.publicare.ch/it

Condividi post