Troviamo ciò che cercate.

Publicare vince il premio per l’imprenditoria

Il 27 aprile 2017 è stato assegnato per l’undicesima volta il premio per l’imprenditoria dell’Unione argoviese delle arti e dei mestieri. Si tratta di un riconoscimento che viene attribuito alle migliori aziende del Cantone di Argovia.

Circa 100 candidature sono state vagliate dalla giuria di esperti e nove aziende sono state scelte in rappresentanza delle tre categorie. Sono stati valutati, tra l’altro, la redditività e il rapporto con i clienti e i collaboratori.

Nella categoria «Imprese commerciali e di servizi» Publicare AG si è aggiudicata il primo posto. Durante la premiazione Martin Künzler, direttore generale, ha fatto una riflessione nella quale ha sottolineato la proficua collaborazione con le istituzioni e i partner e ha ringraziato esplicitamente i suoi collaboratori per il grande impegno profuso. Alla fine Künzler ha aggiunto che il premio spetta a tutto il team. Durante l’intervista ha affermato che «questo premio non è solamente un riconoscimento per i risultati raggiunti negli anni scorsi e riconducibile ai fondatori Walter e Silvia Signer, ma anche uno stimolo per il futuro».

Con il premio di più di 10’000 CHF Publicare, in linea con i valori dell’azienda, intende fare del bene e devolverà l’intero importo a ila ente di beneficienza EPER.

Preisverleihung Aargauer Unternehmenspreis 2017