Publicare logo
Chiamateci 00 51 484 65 14+
Scrivi e-mail

Filosofia

leitbild.jpg

In qualità di pioniere in Svizzera, Publicare è il più grande fornitore di servizi e di presidi medici nel campo della stomia, del trattamento delle ferite, dell’incontinenza e della tracheostomia. In collaborazione con professionisti della salute dall’ambito medico e infermieristico nonché con casse malati e fornitori, sviluppiamo rapporti commerciali umani a servizio dei pazienti.

Il nostro impegno consiste nel supportare i clienti al meglio, dall’assistenza attraverso presidi medici sino alla gestione con l’assicurazione.

Dal 1993 lavoriamo in funzione delle esigenze dei nostri clienti. Per questo siamo un partner consolidato per istituzioni, associazioni e gruppi di contatto del settore.

 

Visione

La visione è un’istantanea del futuro che mostra in quale direzione ci vogliamo sviluppare come azienda. Gli obiettivi devono essere fonte di motivazione e al contempo realizzabili. La visione nasconde quindi gli interrogativi: cosa rappresentiamo? Come vogliamo essere visti?

Pionieri
Nei definiti e strategici ambiti commerciali in cui operiamo, siamo fornitori a tutto tondo e al cliente proponiamo il più attuale assortimento per ogni sua esigenza.
Inoltre, con innovative tecnologie digitali, arricchiamo l’offerta tradizionale.

Al fianco dei clienti
Con il nostro impegno e la nostra tangibile competenza specialistica e comunicativa ogni giorno rendiamo entusiasti i nostri clienti.
Clienti soddisfatti e una forte presenza sul mercato ci rendono interessanti per la clientela potenziale.

Fautori del network
7777 per noi significa massima raggiungibilità: siamo disponibili per i nostri clienti 7 giorni su 7 dalle 7 del mattino alle 7 di sera su tutti i principali canali di comunicazione.
Investiamo nel nostro network (interno ed esterno) grazie ai migliori collaboratori e a un’eccellente struttura aziendale.
Curiamo i rapporti con i nostri partner in maniera approfondita e, ove possibile, impieghiamo risorse esterne per ampliare conoscenze e competenze.


Missione | Qualità

Qual è il nostro contributo?
A chi sono destinate nostre prestazioni?
Quali problemi risolviamo per clienti e partner?
Cosa ci legittima a farlo?

Missione 1
Publicare rappresenta un’importante interfaccia tra diretti interessati, professionisti della salute, istituzioni, fornitori di prestazioni e partner commerciali. Tutti questi attori trovano in Publicare un partner esperto, affidabile e consolidato.

Missione 2
Dal 1993 ricopriamo un ruolo importante e utile nell’assistenza sanitaria. Per garantire ai diretti interessati le migliori condizioni di vita possibili, ci assumiamo la responsabilità di un’assistenza qualitativamente elevata, finanziabile e individuale, che viene costantemente verificata e ampliata.

Missione 3
Otteniamo un’elevata fedeltà dei clienti grazie a conoscenze solide e attuali, abbinate a una consulenza consolidata e a eccellenti prestazioni di servizi.
 

Valori ​​| Atteggiamento

Quale concezione abbiamo di noi stessi? Cosa reputiamo importante?
Qual è il nostro atteggiamento?
Principi: impegno, stima, fiducia

Impegnati: 1
Tutto ruota attorno alle esigenze dei nostri clienti e partner e ci identifichiamo con il nostro compito. Sfruttiamo e promuoviamo i nostri punti di forza e ci supportiamo a vicenda. Ci imponiamo un comportamento etico, morale e giuridicamente corretto.

Importanza alla stima: 2
Abbiamo stima dei nostri interlocutori e ci rapportiamo in modo rispettoso. Formuliamo le nostre aspettative con chiarezza e nelle nostre prestazioni garantiamo la massima coerenza. Comunichiamo in maniera comprensibile e sosteniamo una cultura aperta alle critiche costruttive.

Di fiducia: 3
Grazie alle nostre prestazioni superiori alla media, ci guadagniamo la fiducia di clienti, partner e collaboratori, consolidando così l’immagine positiva di Publicare.

 

Azioni

Quale concezione abbiamo di noi stessi? Come agiamo?

Coerenti: 1
Mettiamo in atto le nostre conoscenze e le nostre abilità in modo coscienzioso. In virtù della nostra tradizione agiamo con onestà e senso di responsabilità. Consideriamo il rapporto con i nostri enti invianti, clienti e partner, così come fra le unità aziendali e i collaboratori come una collaborazione duratura, leale ed equilibrata.

Impegnati: 2
Con disponibilità, attenzione e impegno andiamo incontro alle richieste dei nostri enti invianti, partner e clienti, attorno ai quali ruotano le nostre attività.

Affidabili: 3
Siamo costantemente raggiungibili, forniamo consulenze individuali e agiamo in funzione dei risultati.

Efficienti: 4
La nostra mentalità è moderna e proiettata in avanti. Delineiamo nuove strategie e soluzioni innovative dialogando con i nostri partner. Siamo efficienti, orientanti agli obiettivi e lungimiranti.

 

Conoscenze | Abilità

Cosa reputiamo importante?
Come rafforziamo le nostre competenze e il nostro know-how?

Lungimiranti e innovativi: 1
Siamo disponibili e rimaniamo proiettati nel futuro (lungimiranza), considerando al contempo le esigenze e specificità del mercato. Sosteniamo lo scambio di conoscenze internamente ed esternamente, promuovendole insieme al senso di responsabilità dei diretti interessati e dei loro caregiver.

Alla mano e comprensibili: 2
Parliamo la stessa lingua dei nostri clienti per fornire alle persone una consulenza semplice che, a prescindere dalla casistica, rimane professionale e comprensibile.

Preparati: 3
Il nostro lavoro presuppone conoscenze approfondite e solide. Per questo pretendiamo e promuoviamo la formazione continua dei nostri collaboratori a loro cura personale in tutte le classi d’età. Forniamo inoltre le nostre conoscenze ai diretti interessati e, internamente, a persone in formazione.

 

La presente filosofia aziendale è stata sviluppata da e con il team di Publicare.
Data di approvazione: 8 novembre 2017

Vi offriamo una consulenza competente e gratuita.

Martin Künzler v1_280px_w.JPG
Martin Künzler
Gerente
Chiamateci
00 51 484 65 14+
Scrivi e-mail

Richiedete un appuntamento per una consulenza

Richiedete ora un appuntamento per i nostri servizi e prodotti.