Publicare Logo

Perché facciamo quello che facciamo

29.04.2019

Qual è la principale ragion d’essere di Publicare? Per quale motivo forniamo quotidianamente il nostro contributo? Cosa ci spinge a offrirlo?

publicare-motivation.jpg

La risposta è molto semplice: ciò che ci motiva è la motivazione stessa. L’ambizione di procurare salute e momenti di benessere. Ma, più di ogni altra cosa, le vostre esigenze.

Facciamo quello che facciamo al fine di offrire a voi, i diretti interessati, una migliore qualità di vita e più vitalità. Forse non potremo risolvere definitivamente il vostro problema, ma facciamo tutto il possibile per semplificarvi al massimo la vita.

E lo facciamo cominciando dai presidi medici. Sapete già come barcamenarvi nella giungla di prodotti sul mercato? Noi sì. Ed è per questo che mettiamo a vostra disposizione un competente servizio di consulenza, offrendovi i prodotti che costituiscono la soluzione migliore per voi.

E, se lo desiderate, non vi lasceremo soli neanche dopo che avrete effettuato l’ordine. In sostanza, ci occupiamo noi di tutto ciò che per voi risulta una fastidiosa incombenza: l’addebito alla cassa malati, l’adeguamento della stomia, il monitoraggio dei limiti in termini di costi e molto altro ancora. L’effetto del nostro operato deve essere per voi utile e prezioso.

Naturalmente, i prodotti e i servizi che offriamo sono generalmente sostituibili e sfruttabili da varie imprese. Ma le nostre priorità sono le relazioni e l’importanza. Si tratta infatti di due elementi inimitabili, che racchiudono in sé il nostro valore aggiunto. Perché i nostri collaboratori sanitari sono consapevoli di ciò di cui parlano e di ciò di cui voi parlate. Che si tratti di servizio esterno, servizio clienti o specialisti del prodotto. Noi parliamo la vostra lingua. Siamo umani, comprensivi, comprensibili: siamo al vostro fianco. Un servizio affidabile, un supporto a portata di mano.

A chi non piacerebbe ricevere le migliori cure possibili, in presenza di una limitazione fisica? Noi implementiamo soltanto ciò che ci aspetteremmo venisse fatto a noi stessi: è per questo che vi offriamo il pacchetto scacciapensieri di Publicare.

 

29.04.2019

Condividi post