Publicare Logo

Filler dermocompatibile per un’efficace protezione dalle perdite

17.07.2023

Quando l’irregolarità cutanea intorno a una stomia causa problemi, provate la pasta eakin Cohesive®.

tube querformat.png

La protezione e le condizioni della cute sono fattori importanti da considerare in caso di utilizzo di dispositivi per stomie, su fistole o per le medicazioni adesive su ferite.

La pasta eakin Cohesive® è utile perché crea una superficie ottimale fungendo da riempitivo di pliche, cicatrici e pieghe della pelle intorno alla stomia, alla fistola o alla ferita, garantendo una tenuta più sicura del dispositivo o della medicazione.

 

Perché la pasta eakin Cohesive®?

  • La pasta filler dermocompatibile eakin Cohesive®ha una formulazione priva di alcol non irritante e può essere utilizzata sulla pelle sensibile.
  • Contribuisce a prevenire le perdite: è utile a prevenire le predite, poiché forma una superficie cutanea uniforme intorno alla stomia e crea una barriera resistente nel tempo.
  • È rapida e affidabile: la pasta non contiene alcol, per cui non si asciuga. Consente di risparmiare tempo, poiché è possibile applicare immediatamente la sacca successiva.
  • Potrebbe prolungare il tempo di indossabilità della sacca*: una superficie ottimale per la sacca, in grado di aumentare la probabilità di una buona adesione, contribuisce a ridurre il rischio di perdite e potrebbe consentire un tempo più lungo di indossabilità della sacca.

 

*Dati in archivo

 

Testimoninanze di esperte

  • Filler dermocompatibile, senz'alcol nella sua formulazione non irritante . Ideale per pelli sensibili o delicate. Nessun dolore né formicolio al momento dell’applicazione | Stomaterapista: Sig.a Anne SIMON, Ospedale André Mignot, Versailles, Francia

 

  • Rende uniforme la superficie cutanea e contribuisce a prevenire le perdite, creando una barriera efficace e una superficie cutanea uniforme intorno a stomie, fistole o ferite.

 

  • Riempie le pliche, le pieghe cutanee e le cicatrici, contribuendo a prolungare il tempo di indossabilità della sacca. Miglior tempo di indossabilità per una stomia complessa | Stomaterapista: Sig.a Corine BONNEAU, Ospedale universitario Bicêtre, Kremlin-Bicêtre, Francia

 

Condividi post