Troviamo ciò che cercate.
Vi consegniamo ciò di cui avete bisogno.

Impegno

Ci impegniamo per progetti speciali poiché teniamo molto a sostenere l'autoaiuto.


ilco-Svizzera

ilco-Svizzera è composta da portatori di stomia che sostengono con le parole e con i fatti chi è nella loro stessa situazione, offrendo colloqui, informazioni e consigli utili.

Per ulteriori informazioni riguardo alla stomia e ai vari gruppi regionali visitate www.ilco.ch 


IG kidsempowerment

IG kidsempowerment è un'associazione di infermieri che desiderano aiutare i bambini con disturbi nervosi dello svuotamento vescicale e intestinale a condurre una vita indipendente e autodeterminata.

Per saperne di più sul cateterismo intermittente visitate il sito www.kidsempowerment.ch


SBH Schweiz

SBH Schweiz è un'associazione che si occupa degli interessi delle persone affette da spina bifida e idrocefalo congeniti. SBH promuove lo scambio d'informazioni e di idee e offre consigli a genitori, malati, esperti e interessati.

Per ulteriori informazioni sull'argomento visitate il sit www.spina-hydro.ch


Debra Schweiz

Debra è l'organizzazione di consulenza per le persone con epidermolisi bollosa, una malattia rara che rende la pelle estremamente sensibile. Debra pone l'enfasi sul miglioramento della qualità della vita di chi è affetto da questa patologia.

I bambini che ne sono colpiti sono definiti "bambini farfalla", poiché la loro pelle è sensibile quanto le ali di una farfalla.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.schmetterlingskinder.ch


Cornel Villiger

Anche l'atleta Cornel Villiger riceve supporto per la sua attività sportiva in sedia a rotelle. I suoi standard sono elevatissimi e si aspetta molto anche dai suoi trattamenti per l'incontinenza, in particolare alla luce degli sforzi significativi cui si sottopone nello sport.

Continuate a seguire la sua carriera su www.fastwheels.ch


Sport in carrozzina

Publicare sostiene i Fighting Snakes, la squadra di rugby in carrozzina. L'attività non è importante solo nello sport in carrozzina. Di conseguenza, ci impegniamo nell'ambiente dei nostri clienti, facendo sì che l'interesse per questa disciplina sportiva continui ad aumentare.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.fightingsnakes.ch

nach oben